Aprile 29, 2024

Estrattori di succo industriali: i consigli prima dell’acquisto

Estrattori di succo industriali: i consigli prima dell'acquisto

Tra i vari tipi di estrattori di succo a freddo che esistono sul mercato quelli industriali sono particolarmente consigliati a chi possiede una attività come un bar o un locale. Con questo tipo di prodotto infatti potrete garantirvi un uso prolungato e di ottima qualità. Priami di procedere però con la nostra guida ci tengo a precisare un paio di cose. Prima di tutto dove sapere che ci sono molte persone che confondono gli estrattori con le centrifughe. Ragazzi, se hanno due nomi diversi ci sarà un motivo.

Vero è che ci sono alcuni tipi di prodotti che possono attuare entrambe le funzioni, ma la normalità non è questa. Ci sono notevoli differenza tra gli estrattori, e non mi riferisco solo a quelli di tipo industriale, e le centrifughe. Prima di tutto gli estrattori non funzionano con il calore ne lo emettono. Poi non hanno le lame. Al loro posto c’è un accessorio chiamato coclea. Questa coclea funziona in modo molto diverso dalle lame. Se le lame tagliuzzano la frutta la coclea la schiaccia. Schiacciare la frutta, o la verdura ovviamente, significa dare un sapore diverso all’estratto. Mi riferisco al fatto che le vitamine, i sali minerali e tutti gli altri valori nutritivi di questi alimenti non si perderanno. La loro freschezza rimarrà intatta.

Tutto sugli estrattori industriali di succo a freddo

Ed è proprio per questo motivo che gli estrattori sono ancora più idonei ad una dieta corretta e sana. Voglio parlare con voi di un marchio che ho scelto appositamente per questa guida tra i migliori estrattori industriali di succo a freddo per frutta e verdura. Mi riferisco ad un marchio che rappresenta una vera e propria garanzia su questo che dove ogni giorno di più un mercato sempre più vasto degli estrattori industriali di succo a freddo per frutta e verdura. Quindi prima di tutto voglio dirvi che ho selezionato questo marchio perché ci sono stati tanti commenti e tante valutazioni positive dagli utenti del web che lo avevano già acquistato in precedenza. Vi dico questo perché è molto importante sapere la buona riuscita del prodotto.

Quindi non ci limitiamo a specificare le caratteristiche ma anche quindi ad illustrarvi quanto sia efficace per i consumatori un prodotto del genere. Detto questo quindi voglio subito svelarvi il marchio che ho scelto tra i vari estratti industriali di succo a freddo per frutta e verdura. In fin dei conti so molto bene che alcuni di voi sono giunti fino alla lettura di questo guida proprio per aspettare di leggere questa frase. Il marchio in questione, senza perdermi in altre chiacchiere, è quello della Panasonic. Si tratta quindi di un marchio che rasenta la perfezione in questo ed in molti altri campi. Tutti infatti conosciamo questo marchio per i telefoni cellulari, per le tv, le Smart tv, le pile e tanti altri aggeggi di tecnologia. La sua fascia di prezzo si aggira intorno ai 200 euro.

Estrattori industriali di succo a freddo per frutta e verdura

Parliamo però di uno dei migliori estrattori industriali di succo a freddo per frutta e verdura. Difficilmente troverete un prezzo migliore per questo tipo di prodotto. Certo è che se fate un giro sui maggiori siti di e commerce troverete degli estrattori che costano meno, ma non saranno di tipo industriali, più che altro sono ad uso domestico e non vengono usati centinaia di volte tutti i giorni. Gli estrattori industriali invece devono avere a che fare con tanti clienti e quindi tante richieste ogni giorno. Ma torniamo a parlare ora del nostro marchio della Panasonic che porta al mercato uno dei migliori estrattori industriali di succo a freddo per frutta e verdura e valutiamo le sue caratteristiche. Si tratta di un prodotto con potenza di motore pari a 150 w.

La potenza del motore è molto ridotta rispetto alle centrifughe. Non lasciatevi ingannare perché in questo caso, cioè degli estrattori, che siano industriali o meno, non c’è bisogno di un moto re più potente di questo. Bisogna poi dire che la speciale tecnologia di pressatura a bassa velocità per la massima conservazione dei nutrienti garantisce la massima resa di succo. Avrà quindi a disposizione anche un capiente bicchiere a caraffa per la raccolta del succo e torchio in acciaio inossidabile. Inoltre si tratta di un modello davvero molto silenzioso che può essere un vero toccasana per le vostre orecchie e soprattutto per quelle dei vostri clienti che altrimenti non verrebbero più a consumare all’interno del vostro bar o del vostro locale. Detto questo cari amici ci siamo veramente detti tutto sull’argomento relativo ai migliori estrattori industriali di succo a freddo per frutta e verdura. Qui maggiori informazioni.